Ti hanno rifiutato un prestito e non sai il motivo?

Voi valutare e migliorare la tua situazione creditiza?

VERIFICA  CON NOI LA TUA POSIZIONE NELLE BANCHE DATI.

Verifica la tua posizione creditizia in pochi minuti e ritorna ad ottenere prestiti.

 

SEMPLICITA’ !   PROFESSIONALITA’ !  CONVENIENZA !

Vuoi ottenere nuovamente dei prestiti ? Stai pensando di richiedere un nuovo finanziamento e vuoi fare una scelta consapevole ? Vuoi sapere se sei stato segnalato?

Con il nostro servizio hai la possibilità di verificare con semplicità la tua posizione creditizia e ottenere una consulenza dettagliata per risolvere i tuoi problemi.

Richiedi le tue visure senza pensieri e senza dover sbrigare noiose procedure online. Inoltre riceverei da noi una consulenza nella lettura delle visure e dei consigli per risolvere eventuali criticità.

 

Richiedi ora la tua visura e comincia il tuo percorso di riabilitazione creditizia.

 

Scegli il report adatto alle tue esigenze. Se hai dei dubbi contattaci via email a info@ilprestitologo.it  oppure tramite whatsapp cliccando sul tasto verde.

1

Acquista il report

Scegli il report che ritieni piu’ idoneo alle tue esigenze.

2

Attendi la ricezione via email delle visure

Riceverai le visure entro 15 giorni lavorativi via email.

3

Analisi visura e consulenza

Una volta ricevute le visure richieste analizzeremo la tua situzione e ti forniremo una consulenza dettagliata sulle cause e sulle possibilità da intraprendere per risolvere il tuo problema.

PACCHETTO STANDARD/BASIC

CONSULENZA GRATUITA

Richiedi visure Crif e Ctc per un rapido consulto della tua posizione creditizia.

PACCHETTO FULL

CONSULENZA GRATUITA

Indagine completa di tutte le banche dati del credito (Crif , Ctc , Experian e Centrale rischi) . Utile anche se si hanno esposizioni di una certà entità.

PACCHETTO GOLD

CONSULENZA GRATUITA

Eseguiamo tutti i controlli sui tuoi dati presso tutte le principali Centrali Rischi (Crif, Ctc, Experian, Banca d’Italia ) . Report approfondito che comprende anche un indagine presso la camera di commercio e il CAI in caso di eventuali criticità con assegni o cambiali.

Richiedi ora la tua visura e comincia il tuo percorso di riabilitazione creditizia.

Scegli il report adatto alle tue esigenze. Se hai dei dubbi contattaci via email a info@ilprestitologo.it  oppure tramite whatsapp cliccando sul tasto verde.

Ogniqualvolta si richiede un finanziamento i dati relativi al rapporto di credito vengo inserite presso delle banche dati denominate ” sistemi di informazione creditizia” .Le principali società private che gestiscono questi dati sono: Crif, Ctc ed Experian.

Esiste anche una banca dati pubblica gestita da Banca d’Italia denominata Centrale Rischi dove vengono inseriti i prestiti o le garanzie che superano un determinato importo.

Il 95% delle segnalazioni inviate dagli intermediari finanziaria sono relativi a prestiti pagati regolarmente. Solo il 5 % riguardano segnalazioni negative relativi a prestiti dove le rate non sono state pagate regolarmente.

Le banche dati pubbliche del credito seguono un codice etico per la conservazione dei dati nel pieno diritto della privacy del consumatore il quale ha la possibilità di richiedere una revoca del trattamento dei dati positivi.

Le segnalazioni negative riguardanti i pagamenti di rate in ritardo o eventuali insoluti devono rispettare alcuni parametri tra cui la notifica preventiva l consumatore.

Se non riesci a ottenere un prestito richiedi una visura acquistando uno dei nostri pacchetti.

 

 

Non riesci ad ottenere un prestito perchè hai troppi impegni in essere o hai pagato in ritardo qualche rata? Oppure non conosci l’esatto motivo del rifiuto?

Comincia ora il tuo percorso di riabilitazione creditizia.

Il primo passo per riabilitarti all’accesso al credito è quello di richiedere una visura completa relativa alla situazione dei tuoi finanziamenti.

Una volta ricevute le visure ti offriremo una consulenza professionale per indicarti il percorso piu rapido e piu’ efficace per poter ritornare a richiedere nuovamente un finanziamento.

Per esempio valuteremo se ci sono i presupposti per un eventuale cancellazione di segnalazioni sia negative che positive.

Acquista uno dei nostri pacchetti comprensivo di una consulenza professionale per cominciare il percorso che ti porterà nuovamente a richiedere un prestito.

I vantaggi di scegliere le visure del Prestitologo.

Le richieste di visura presso le banche dati sono gratuite . L’accesso ai dati puo’ essere effettuato da chiunque seguendo le indicazioni della società che gestisce le informazioni del credito.

Queste richieste pero’ possono essere lunghe e complesse. Ecco perchè il nostro servizio potrebbe essere molto utile in quanto non devi far altro che acquistare il servizio e inoltrarci i documenti richiesti.

Ti forniremo una consulenza dettagliata sui dati presenti in banca dati.